La Trottola Princess realizzata da voi

Sono strafelicissima di farvi vedere la realizzazione della mia Trottola Princess da parte di mie due care amiche che hanno acquistato lo schema.
La prima è stata realizzata dalla mia amica CINZIA ZANELLI che ha usato i colori sul viola,lilla e rosa:eccola qui!!!





E sempre Cinzia ha realizzato una versione riadattata ad orecchini,in colori accesi,allegri e molto estivi


Mentre l'altra è stata creata dalla mia amicona BETTY che l'ha invece realizzata nei toni dell'oro,brown e turchese e la potete trovare sul suo blog:vi lascio il link sotto la foto.


Ringrazio immensamente tutte e due per aver creato due versioni completamente diverse ma ugualmente belle ed accattivanti,avendole addirittura anche reso più belle.
Grazie di cuore per il regalo che mi avete fatto e,soprattutto, per apprezzare il lavoro che faccio con amore e con passione e voi siete per me la gratificazione più grande,grazie grazie di cuore.

Commenti

  1. Sono io che ringrazio te per questa bellissima trottola!! E' stato divertente realizzarla, lo schema è molto chiaro e soprattutto è stato un piacere tenere tra le mani il risultato finito!! Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog.
Per qualunque informazione riguardo ciò che creo,puoi contattarmi per email e sarò lieta di darti tutte le risposte e chiarimenti che desideri,grazie!!!

Post più popolari