TROTTOLA/SPINNING SWEET CANDY

Ci sto lavorando da tre giorni ma alla fine ho ottenuto un risultato che mi entusiasma,sia per i colori che per la forma che per effetto finale.
Di cosa parlo,vi chiederete?
Ma di una nuova Trottola!!!!
Stavolta ho cambiato,ho usato colori un pò vistosi e ho usato le PIP e O-BEADS della Preciosa,insieme a bicono Swarovski e briolette della Rep. Ceca,per dar vita a questa trottola che è molto sfiziosa,divertente,fresca e molto frou-frou.
Ho pensato di chimarla "Trottola Sweet Candy" proprio perchè mi ricorda un pò una caramella e sweet per via del pink liliac galvanized che ho usato come colore principale.
Come sempre i miei schemi li potete trovare disponibili nei miei negozi CRAFTSY ed ETSY.
Spero vi piaccia e vi faccia emozionare come emoziona me non solo nel vederla,ma anche nell'averla realizzata.



Commenti

Post più popolari