GREKANI EGG

Tra il caldo bestiale,il tempo pazzo e mani che sudavano nel lavorare ebbene sì,sono riuscita a creare qualcosa che piano piano,come farò le foto,vi mostrerò.
Iniziamo con un mio nuovo uovo che ho chiamato "GREKANI EGG".
Lavorato a tissage danese con rocailles Preciosa in due misure differenti e creato come sempre dal nulla,senza creare schemi o meglio l'ho creato lavorando.
Colori usati:bianco,blu,giallo ispirandomi ai colori della mia terra:il giallo del sole,il blu del mare e il bianco della spuma delle onde.
Per la base:ho usato sempre gli stessi colori ma questa volta ho usato perle in vetro rivestite blu ma le tecniche sono miste e può essere usato su ambo due le parti,a seconda dei propri gusti.
Curiosi di vedere il mio uovo?
Eccolo!!!!!Vi presento "GREKANI EGG" disponibile nel mio negozio ETSY .





 



Commenti

Post più popolari