NATALE 2018

E' da tanto che non posto le mie creazioni realizzate negli ultimi tempi,un pò perchè per più di un mese ho combattutto per la fibra che non andava proprio ed il resto per tanti problemi familiari e non che sembra non trovare soluzione e soprattutto non danno tregua.
E per me sfogarmi con rocailles,nuove trottole(che posterò anche sul mio blog storico "Il mondo di Lady Fantasya"a cui dar vita,fantasia da mettere al lavoro e divertirmi con i colori,sono per me fonte di svago e rilassamento.
In questo mese di Novembre,per una volta,ho cercato di mettermi al lavoro in vista del Natale,praticamente manca un mese ormai,e ho dato vita a due trottole,a 3 palle di Natale,ad un uovo e altre creazioni cui sto lavorando che vi mostrerò nei prossimi giorni.
Per ora spero possa deliziarvi con quello che la mia fantasia ha partorito.
L'uovo e le tre palle di Natale sono disponibili nel mio negozio ETSY e nel mio negozio su GIANCL MANUFATTI


"TROTTOLA MAROCCO"




"TROTTOLA SOLAR"





"SIMPLY CHRISTMAS BALL"





"PALLA DI NATALE CLOWNY"





"ZIGZAG EGG"









Commenti

Post più popolari