NATALE 2018:PARTE SECONDA

Come promesso,ecco nuove creazioni che finalmente riesco a mostrarvi.
Sono due sfere in vetro,due delle quattro che ho realizzato,lavorato artiginalmente e da me dipinte con colori acrilici,tranne una che ho voluto decorare con i colori ad olio(è una delle due che posterò nei prossimi giorni perchè stanno asciugando).
Mi sono appassionata seguendo un'artista lituana,se non ricordo male,che si chiama 
Gitka Schmidtova ed è bravissima,oltre che una persona disponibile e graziosa.
Guardando le opere che fa,ho voluto provare anche io seguendo però la mia fantasia e mi sono avventurata in questo nuovo mondo decorativo che mi strapiace.
Ne sono nate,appunto 4 palle di Natale,di cui oggi mi mostro le prime due che banalmente ho denominato Christmas Ball Nunmer One e Number Two.
Ho fatto anche un Granada nei colori richiesti,nero e argento,che andrà in regalo alla figlia di una cara amica che ama questi colori un pò cupi.
Eccoli!!!!


Christmas Ball Number One








Christmas Ball Number Two





Granada Black/Silver


Commenti

Post più popolari