Il Natale si avvicina.......

Manco da veramente tanto tempo e debbo dire che per le cose brutte che mi sono capitate da Pasqua fino ad oggi la voglia di creare c'è stata,ma è mancata la testa per fare tutto quello che mi è frullato nella testa.
Ho impegnato un pò il tempo durante l'estate,visto che lavorare con rocailles o perline o delica o altro di piccolo era proibitivo per via del gran caldo che praticamente ha accompagnato le mie giornate fino a 2 settimane fa,portandomi per una volta avanti con il Natale,visto che puntualmente ogni anno mi riduco a troppo a ridosso delle feste per creare qualcosa.
Quest'anno mi ha appassionato una nuova tecnica decorativa da fare con i colori acrilici,in verità si potrebbe fare anche con i pennarelli o altri colori,e ho dato sfogo alla mia fantasia decorando palle in vetro,alle mie uova e ad altro,dando vita a pezzi unici,anche se non per tutti il risultato finale mi ha soddisfatto.
Ho lavorato anche un pò di tissage danese e accantonato altri piccoli progetti,perchè anche se i problemi ci sono stati,ho avuto anche problemi di connessione e senza internet era proprio impossibile lavorare all'elaborazioni di schemi o altro.
Quindi,sono tornata giusto in tempo per essere pronta per il Natale e spero che che le mie piccole creature in vetro fatte a mano,possano colorare e decorare gli alberi di qualcuno per questo Natale.


Commenti

Post più popolari