Sapete che ho una passione per le uova e le creo indipendentemente dalle occasioni.
In vista del Natale appena trascorso,avrei voluto postarle per tempo ma purtroppo sono rimasta senza connessione poi ho passato le festività dai miei(lì niente internet nemmeno provando a collegarmi con lo smartphone) e quindi mi ritrovo ora a mostrarvele.
Alcune le ho regalate a Natale,mentre le altre sono qui con me,gelosamente custodite,e posso dire di trovarmi avanti anche per la Pasqua 2020.
La tecnica decorativa è la stessa usata per le palle,ma se le prime erano in vetro,le uova sono in plastica:alcune sono rimaste bianche e per le altre ho dato un fondo colorato.
Anche le mie uova sono pezzi unici e,di conseguenza,non sono riproducibili,non sono perfette perchè decorate a mano.
Eccole!!!!

- UN 001-2019 -






- UN 002-2019 -






- UN 003-2019 -








Commenti

Post più popolari