Dovrei tornare,micia permettendo ^_^

 Il caldo incombe e io mi sono resa conto che il mio blog ha bisogno di essere aggiornato e rivisitato un pò.

E' più di un anno che non creo,anzi no qualcosa ho fatto per il Natale 2023 ma non ho caricato nulla(credevo di averlo fatto).

Sono successe tante cose:in questo pesto periodo la mia adorata micia stava male e sinceramente non avevo la testa per mettere mano alle perline e creare uno dei tanti schemi che ho in testa e che ancora non riesco ad elaborare per poi farne gli schemi.La mia Arimi mi lascia a settembre ma ho voluto subito pensare ad avere nella mia vita una bimba pelosa,non di rimpiazzo,che mi permettesse di iniziare una lunghissima,spero,storia d'amore a 6 zampe ed ecco che è arrivata Yumi.

Era una cucciolina di soli 3 mesi,iperattiva ed iperenergica che mi ha fatto impazzire(nel senso buono)e mi ha distrutto mezza casa.Oggi ha poco più di un anno,si è un pò calmata ma è sempre iperattiva e dove passa lei non resta più nulla perchè lei tutto è un giochino ed è di una curiosità senza freni,oltre che intelligentissima,sveglia e....la adoro,se non si fosse capita.

Grazie a lei non posso toccare le mie perline e anche decorare uova o altro è veramente un'impresa perchè deve mettere letteralmente e materialmente muso e zampe dappertutto e,sinceramente,mnon mi va proprio di chiuderla in una stanza mentre io sono all'opera.

Per cui tra qualche sgridata e altro,ho rimesso mani a creare qualcosa e,credo,per la prima volta in vita mia mi trovo in largo anticipo a creare in vista del prossimo Natale.

Quindi,a presto !!!!!!!

Commenti

Post più popolari